Pocket letter queste sconosciute

Tutto è iniziato 3 anni fa… il tesseramento ASI alla cieca, il primo meeting regionale a Dalmine che manco avevo la taglierina e tutta una lunghissima serie di desideri su cosa volevo imparare e su che tipo di scrapper avrei voluto diventare.

Ad oggi forse ancora ho davvero troppe cose da imparare e che tipo di scrapper sono ancora non lo so davvero ma a distanza di tre anni ogni volta che penso allo scrap provo un profondo sentimento di gratitudine per le eccezionali persone che mi è capitato di incontrare e che ad oggi posso senza timore chiamare AMICHE!

Tre di loro ormai rappresentano un gruppetto fisso: facciamo trasferte insieme e ci riserviamo il posto vicine al tavolo come da adolescenti facevamo a scuola. Durante un meeting casalingo questa estate a casa mia è venuta loro l’idea di scambiarci delle Pocket letter per Natale. Io con un bel punto interrogativo sulla faccia per la serie “non ho mai fatto ‘na PL in vita mia” ho però accolto di buon grado l’occasione per cimentarmi in qualcosa di nuovo e così vi presento la PL che ho preparato per la mia amica Manuela.

Per realizzarla ho seguito questo template che ho trovato su Pinterest e che aiuta nella creazione.

E invece ecco qui la mia Pocket Letter

Giusto un primo tentativo ma devo dire che l’ho trovata una sfida davvero carina!!

Grazie di aver trascorso un po’ di tempo con me. Un abbraccio, Francy❤️

4 pensieri su “Pocket letter queste sconosciute

Lascia un commento