Il cuore in un mini.

Eccomi ancora qui. È sabato mattina e non sono ancora le 6, sarebbe il mio giorno di riposo ma per ovvie ragioni di convergenze astrali e Karma, la mia bimba più piccola ha la febbre così tra tachipirina e coccole vi racconto del mio ultimo progetto.

Tengo davvero tantissimo al mini che sto per mostrarvi. Per prima cosa perché è stato oggetto di un corso e aver avuto 12 meravigliose scrapper che l’hanno realizzato con me mi ha dato grande gioia.

La verità é che nel farlo mi sono emozionata commossa e dispiaciuta.

Questo mini album sui toni del verde acqua e dell’azzurro contiene le foto di 4 meravigliosi e unici cani. I miei cani.

Ebbene sì per chi ancora non lo sa oltre ad avere due adorabili bambine che stanno per compiere 4 e 6 anni ho anche una bella prole canina.

Attualmente le mie figlie pelose sono tre: Lola, Michelle e Bonny. Hermione che fu la mia prima ci ha lasciati ad agosto. Vorrei provare a descrivervi quel punto di dolore costante che ho nel cuore e la sensazione che manchi costantemente qualcosa ma chi tra di voi mi leggerà e ha amato intensamente un animale venendo ricambiato completamente, come solo loro sanno fare, saprà cosa sto dicendo.

Perdonatemi questa lunga premessa in realtà ciò a cui voglio arrivare è che nel mini che vi mostrerò potrete individuare un pezzo del mio cuore e le lacrime che ho versato così come la grande gioia e il divertimento dato dalle mie tre che ancora sono qui a complicarmi e migliorarmi la vita. Questo album rappresenta per me il motivo per cui amo lo scrap e amo fare mini: fare memoria, ricordare, emozionarsi e sfogliare letteralmente i ricordi lasciandosi cullare da tutte le emozioni che comportano.

Ecco a voi le foto:

La carta che ho usato è la “sea breeze” di KaiserCraft, completa dei suoi stickers e die cuts. L’atmosfera mare di inverno che ricreava mi ha rapito è così, ho chiamato il mini “winter breeze”.

La struttura è abbastanza semplice e l’avevo già sperimentata questa estate parlandone nel mio precedente post.

A voi quindi lascio guardare dentro ad una parte del mio cuore e vi auguro una splendida giornata.

Con affetto,

FrancyFrills

4 pensieri su “Il cuore in un mini.

  1. è meraviglioso, ma credo che dipenda dalle emozioni che hai raccontato al suo interno. Gli album che arrivano al cuore hanno quel quid in più e la collezione l’hai usata benissimo per raccontare questa tua storia ❤️❤️❤️

    "Mi piace"

  2. Che bello ….adoro i colori che hai usato( il verde acqua è il mio colore!!) e le fotografie mostrano in pieno l’amore per i tuoi bimbi pelosi …cosa faremmo senza di loro ??? Forse avremo meno preoccupazioni e più soldi ma vuoi mettere tutto l’amore che ci trasmettono ??? Sono felice di essere stata abbinata per lo swap autunno con te …non potevo trovare un persona con più amore per i nostri compagni a 4 zampe siano essi cani ( come i tuoi ) o gatti ( come i miei 3/4 …)…chissà che prima o poi riusciamo a conoscerci di persona!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento