Primo passo: ricordarsi di avere un blog!

Eccomi qui… negli ultimi mesi questo mio povero blog l’ho davvero trascurato.. progetti ne ho fatti diversi.. sto sperimentando e mi sto innamorando sempre di più di questo hobby meraviglioso, tuttavia spesso, molto spesso a dirla tutta, non pubblico.. diciamo che va così in questo periodo.

Ma senza divagare, o almeno provando a non divagare veniamo al protagonista di questo post.

Di recente da zodio mi sono imbattuta (non a caso direi!) in una serie nuova di carte kesi art che mi hanno fatto innamorare, a tema marino. Erano perfette per immortalare i miei ricordi e così ho preso tutta l’allegra combriccola. Carte chipboard e stickers… e via!

Senza dimenticare l’alfabeto in legno stile scarabeo che mi hanno letteralmente rubato il cuore e che ormai metterei pure sui maccheroni!

La struttura l’ho realizzata ad anelli ma costruendovi intorno un dorsino in acetato così da creare un effetto doppia copertina che adoro adoro adoro!

Con una fustella di kesi art della stella linea ho ottenuto la stella marina che fa da fermo ad un filo di twine bianco e blu che chiude con un fiocco finale la struttura.

Ho usato il mini che vedrete nelle foto a seguire per immortalare le foto della mia vacanza in famiglia. Perché come dico sempre tutto questo ha uno scopo meraviglioso: fare memoria! Tenere in un posto magico i ricordi, conservarli gelosamente avvolti nei colori e poterlo sfogliare anche tra dieci anni!

Non dimentico mai che lo scrapbooking nel suo vortice di mille tecniche e mille novità alla fine è esattamente questo: il posto dei ricordi.

Vi lascio alle foto sperando vi piacciano

Un abbraccio

Vostra, FrancyFrills ❤️

Annunci

6 pensieri su “Primo passo: ricordarsi di avere un blog!

  1. Molto, mi piace proprio moltissimo!!!
    E sì, ricordiamoci di averlo il nostro blogghino, anch’io mi impegno in questo… è faticoso, facebook è così immediato ma più superficiale, troppo veloce, brava per averlo aggiornato!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: