Due grandi amori e due LO❤️

Ciao a tutti,

Venerdì tre mie amiche scrappers sono venute a trovarmi a casa e così abbiamo inventato un bel meeting casalingo complice il fatto che le nanerottole fossero in gita con il centro estivo e si sa che se “il gatto non c’è i topi ballano” quando le figlie non ci sono le mamme scrappano! 

Nella mia breve vita creativa LO non ne ho fatti tanti li conto davvero su una mano ma sono in una fase in cui ho davvero voglia di buttarmi e sperimentare e così, ecco che questo meeting casalingo mi ha portato alla nascita di due LO. 

Uno dedicato a mia figlia Ginevra e uno a mia figlia Adele.. perché si sa i figli sono la prova vivente che non si ha un solo unico grande amore nella vita.

Per realizzarli ho scelto due stili completamente diversi lasciandomi condurre dai colori delle fotografie e al contempo cercando di spingermi in territori che non fossero proprio i miei.. così dopo il primo LO davvero tanto “FRILLS” tutto rosa e tenerezza mi sono data ad un secondo su carta kraft con un “milione” di farfalle in volo e un tocco di pizzo nero come i capelli della principessa sognante in fotografia❤️.. 
Ormai lo sapete che sono perennemente un’aspirante creativa quindi prevedo di lasciarmi prendere la mano e continuare a provarci ❤️

Ad oggi continuo a realizzarne su carta pattern e annovero solo due LO su base bianca realizzati a due corsi della bravissima Cristina Sales ma ritengo che saranno la mia prossima sfida.

La verità è che la cosa più bella è ricavarsi quello spazio di tempo che è tuo e solo tuo che parla della tua passione e che puoi condividere con le tue amiche. Ringrazio quindi Simona, Manuela e Stefania di avermi regalato una splendida giornata perché, come dico sempre, per fortuna esistono quelle matte delle scrappers❤️


Un abbraccio  

La vostra FrancyFrills 

2 pensieri su “Due grandi amori e due LO❤️

Rispondi

