E ritorno da te.. 

Ciao a tutti, ebbene sì il titolo è decisamente azzeccato perché dal mio caro blog manco da un po’ di tempo. 

In questi mesi ho realizzato alcuni progetti ma questo merita di avere un post tutto suo. In realtà oggi succede una cosa strana, se vogliamo, ovvero vi parlo di un progetto non mio ma della Eccezionale Angela Tombari. 

Qualche mese fa é stata la Teacher ad un meeting asi,in Veneto se non erro,a cui non ho potuto partecipare.

Ricordo che appena vidi quei pochi dettagli sulla locandina capii che era davvero un progetto strepitoso così mi sono comunque prenotata per avere un kit e l’ho tenuto li, nel mio craft corner sapendo che un giorno sarei riuscita a realizzarlo.

 Ieri sera avevo una nostalgia incredibile del mio adorato scrapbooking che sto trascurando un pochino a favore del lavoro e quindi mi sono detta che dovevo davvero prendermi un paio di ore.. e così eccolo qui. 

I miei complimenti ad Angela vanno soprattutto per la fantasia con cui questo LO si articola nella sua esplosione di fiori, con questo cuore che aprendosi rivela segreti e il journaling nascosto su una tag. Nemmeno così semplice da realizzare e quindi ancor più soddisfacente.

Grazie quindi ad Angela ed al suo progetto per avermi regalato una serata tutta per me

Vi lascio alle immagini 

Un abbraccio la vostra 

FrancyFrills 

2 pensieri su “E ritorno da te.. 

Rispondi

