A rose gold touch

Eh si… Natale è passato e come ogni anno ho un po’ di nostalgia e qualche rimpianto del tipo “avrei voluto creare molto di più”.. più card  i segna posto per la tavola di natale e altre idee che affollano la mente dell’aspirante creativa senza trovare il tempo. 

Però… un paio di cose davvero carine sono riuscita a farle e sopratutto mi sono concentrata sul personalizzare i regali..

Con le mie tre migliori amiche, Lestary Rossella ed Anita questo anno abbiamo estratto a sorte un nome e abbiamo creato una piccola catena di regali. Ed ecco qui il sacchettino in carta kraft personalizzato per la mia dolcissima amica Rossella 


Ecco qui che esce fuori la mia nuova grande mania… l’oro rosa!! Quanto è meravigliosa questa tonalità di colore?? Ho quindi deciso di riproporla in un altro Package quello per mia cognata Eleonora.

Per lei ho realizzato una scatolina “borsetta” (Cameo santa subito!) che conteneva un orologio artigianale..

Questi due dei package realizzati quelli che ho amato di più senz’altro.

L’anno sta per concludersi e sta per iniziarne uno nuovo e so che sarà un anno straordinario! Un grande abbraccio e il mio migliore augurio, la vostra FrancyFrills 

Rispondi

