Grandi sfide enormi soddisfazioni 

Ad agosto ricevo una telefonata di Loredana, la titolare del negozio Bricotutto di Dolo (VE). Parlando un pochino mi dice “bè dovremmo organizzarci per fare un corso da me sto preparando il calendario” peccato che ne suo calendario ci sono nomi straordinari tra cui Francesca Biancon Miranda Nullo e Alberto “shackerato” Gava.. e io che penso “ma in mezzo a queste meraviglie io come mi ci metto?”. Lory però mi dice che devo buttarmi e che sono brava e così a settembre le dico “bene se lo facciamo a Novembre facciamo un bel December Daily!!” È quel progetto si è delineato nella mia mente fino ad essere reale li sulla mia scrivania!!

Oggi è stato il giorno che per questi due mesi ho solo immaginato.. ero emozionata, spaventata persino ma avevo cinque splendide donne che mi guardavano con la voglia di realizzare il mio progetto e mi sono buttata aprendo il mio cuore donando le mie idee e condividendo quello che so.

Questo mio primo corso ( e dico primo perché spero ne seguiranno altri) è stato emozionante al di sopra di ogni aspettativa e mi ha riempita di orgoglio!

Eccoci qui dunque a pomeriggio inoltrato con i progetti (quasi) finiti 🙂


Un grande ringraziamento a tutte le partecipanti e al sostegno di Loredana e Faira perché mi hanno davvero accolta in modo splendido.. 

Vi lascio con qualche foto del progetto 



Un grande abbraccio 

La vostra francyfrills 

4 pensieri su “Grandi sfide enormi soddisfazioni 

  1. Grazie a te! Non sarei mai mancata al tuo “debutto” e che soddisfazione vedere L’album nascere sotto le mie mani e il tuo esperto sguardo! Grazie Francescs e grazie anche Loredana e Faira per l’ospitalità
    Attendo il prossimo!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento