I matrimoni in autunno❤️

Arriva settembre, arrivano i matrimoni autunnali avvolti dai colori caldi e da quel atmosfera un po’ magica. 

Le foglie si tingono di rosso e arancio il tramonto arriva prima e tutto diventa in qualche modo più caldo anche se il clima diventa rapidamente più freddo. Amo moltissimo l’autunno. Questo autunno la carta  kraft ha letteralmente preso il sopravvento. 

Recentemente mi è stato chiesto di realizzare un mini album e due card proprio per tre matrimoni e io li ho voluti interpretare così. 

Il mio livello di romanticismo è praticamente schizzato alle stelle ve dico.. 

lascio alle foto il compito di raccontarvi qualcosa sperando che vi piacciano

Un abbraccio affettuoso 

FrancyFrills ❤️

Rispondi

