Cronache di un’aspirante creativa in fiera

Lunedì sera… occhi stanchi e cuore gonfio di gioia. Così ci si sente dopo 3 giorni di fiera… non lo sapevo certo per me era la prima volta ma ora lo so. 

Lo so ora perché lo splendido staff di Pink Your Life ha creduto in me e mi ha chiesto di collaborare come dimostratrice e di assistere così alla magia! La magia di vedere negli occhi di chi ascolta la passione e la scoperta ❤️. Ho anche sentito frasi del tipo “l’ho letto sul tuo blog” pensando immediatamente: qualcuno legge davvero il mio blog?! 😉 

Hobby show si è conclusa ieri sera e ora sono pronta per Creattiva Bergamo che si terrà da giovedì a domenica! Assolutamente vi aspetto per scoprire insieme qualche bella tecnica creativa e, concludendo, condivido con voi qualche immagine di questi giorni così intensi e pieni di vita! 

In attesa dell’edizione di Bergamo vi invito a guardare gli stupendi video del DT di Pink Your life e di visitare il loro sito http://www.pinkyourlife.net.

A voi il mio affettuoso abbraccio 

La mia postazione ❤️Pasticciando con gli splendidi prodotti tommy art… i nuovissimi e luminosissimi Brilli e Ink extreme.. 

Rispondi

