Dillo con un’explosion box…

Una coppia di amici si sposa? Ok di solito si opta per il regalo in busta oppure per una partecipazione a lista viaggio o nozze.. E gli auguri? 

Le explosion box sono un modo assolutamente originale per dire “congratulazioni” ma anche dare il benvenuto ad una nuova vita o fare gli auguri per un compleanno o un battesimo.

Sono assolutamente versatili e creano un suggestivo effetto sorpresa… Io mi ci sono cimentata ogni tanto sulla mia pagina (https://m.facebook.com/francyfrills/) potrete vederle tutte intanto vi mostro la mia ultima che, vi dirò, mi ha reso abbastanza fiera nonostante la mia voglia di autocritica perenne 😊😊

Un grande abbraccio 

La vostra FrancyFrills 

Rispondi

