Volevo essere una torta di pannolini 

Capita spesso… Ok molto spesso che un’idea che ti gira per la testa mille volte e che sta lì a dirti “io sono qui eh ricordati di realizzarmi” quando poi inizi a metterla in pratica diventa tutt’altro!!!

Quando il momento della nascita di Anna, figlia della mia amica e collega Silvia, si è avvicinato io ero sicurissima del regalo che volevo realizzare! Utile è bello da vedere!! Una bella torta di pannolini!!!! 

E poi…. Poi ecco cosa è venuto fuori! 


Pensando e ripensando alla torta di pannolini e alle utilissime cose che avrei inserito mi sono poi detta “sarebbe bello che avesse una scatola dove tenerle! Un bel cesto magari, oppure…. Ma certo!! Una bella cassetta della frutta!!” (Che poi vi giuro mi faccio davvero Sti ragionamenti)

Così eccola qui… Cassetta della frutta decorata con fiori e abbellimenti in crepla con all’interno 3 piani di pannolini di 2 taglie differenti, prodotti bagno della linea CICCIOBELLO, salviettina umidificate, un portachiavi hand madre per la mammina è una polo personalizzata con una scritta in vinile termico.


E ovviamente una card!!


Perché vuoi non dire alla piccola Anna quanto sei felice che lei sia nata?!❤️ bello celebrare la vita.

Un abbraccio a voi 

Francyfrills 

Rispondi

