Matrimoni quanto vi amo!

Si sa che sono follemente innamorata dell’amore e quindi di Camilla così dolce e premurosa e così innamorata del suo Davide e della loro cagnolona Grace come potevo non innamorarmi?! Lei ha in sè quella luce calda che avvolge le persone e quel romanticismo innato di chi guarda al suo matrimonio come alla favola che si realizza. 

Insomma per il mio cuoricino una sposina da sogno.

Si sono sposati lo scorso 29 maggio nella splendida location di Villa Valenca in provincia di Brescia ma si sa che dietro ad un matrimonio ci sono mesi e mesi di lavori ed ecco quindi cosa ho realizzato per loro seguendo il desiderio di allestire un matrimonio London Style.

Le partecipazioni:

Realizzate con lo skyline di Londra e in un bellissimo bazzil Thiara acquistato da Bricotutto.com così come il border punch di Martha Stewart al quale ho donato il tunnel carpale 😝

 Anche le buste sono state tutte e 60 realizzate a anno con Envelope Punch Board.

Per le sue damigelle e le Testimoni ha voluto realizzare un piccolo pensiero e così ho realizzato delle maxi tag con l’aiuto di un po di mix media e delle loro dolcissime foto e una scritta in vinile. 


Le bomboniere :

Camilla e Davide hanno fatto la scelta saggia di regalare qualcosa di gustoso ai loro ospiti e si sono orientati su due vasetti di marmellata e due di miele in un bel poker di degustazione ma … C’era bisogno di rendere il tutto bello ed ecco qual è stata la mia interpretazione 


E il bellissimo allestimento fatto da Villa Valenca. 

I sacchettini:

Si sa che c’è  chi non viene al matrimonio ma a cui vuoi fare un piccolo pensiero così abbiamo pensato di realizzare dei piccoli vasetti di vetro con logo personalizzato e una degustazione di perle al cioccolato al loro interno… Pochi giusto un centinaio 😉 

Allestimento della sala: Tableu Mariage, segnatavolo e Menù 

Matrimonio London Style doveva essere e così è stato e partendo dal tableu ecco che esso si presenta come la facciata di un muro grigio con rose bianche e le diverse vie di Londra a dire ai propri ospiti dove accomodarsi. 

Il tableu ricavato da una grandissima tela 90/100cm è stato decorato alla base con i prodotti della linea Tommy Art e lo stencil rose di Moda Scrap e tutti i bellissimi frammenti e polvere da embossing di Stampendous acquistati da Pinkyourlife.


Per i segnatavolo volevo un tocco di luce e originalità. L’allestimento floreale prevedeva alti vasi di cristallo così ho deciso di far pendere una sfera di plexiglas quasi come una bolla di sapone con nome del tavolo e una romantica rosa bianca all’interno. Ovviamente la scritta Mr&Mrs non poteva mancare sul tavolo degli sposi.

E per finire skyline di Londra anche sui menù e  sui programmi della cerimonia.


È stato un post davvero lungo e quindi mi sembra giusto darvi respiro ora ma lo devo dire dopo tanti mesi passati a progettare e a lavorare su questo matrimonio a distanza di due mesi posso dire che è stata una gioia ed un onore anche parteciparvi perché poi la mia sposina mi ha voluta accanto a lei e non avrei potuto dire di no. 

Diciamolo pure che Camilla mi manca aspetto di vedere i prossimi passi che percorrerà nel suo sogno 

A tutti un grande abbraccio grazie di avermi dedicato il vostro tempo 

francyfrills ❤️

3 pensieri su “Matrimoni quanto vi amo!

  1. Leggere questo magnifico post é stato come rivivere tutto! I mesi in cui ti ho tartassato…Messaggi, chiamate, vocali, gli incontri a casa tua..la mia infinita insicurezza!!!Il mio “dimmi tu cosa devo fare!”…Le mie scatolette del gigante.. Non dimenticherò mai la tua faccia quando te le ho mostrate!!.. Il nostro viaggio a Villa Valenca con la mia guida 😂😂 Per me sei stata un’amica, una fonte di sicurezza, il mio pilastro, la mia creativa, la mia wedding planner! Sei stata a dir poco meravigliosa!!! Io non saprò mai ringraziarti abbastanza.. Senza di te non ce l’avrei mai fatta!!! ❤️ sei una grande persona Francesca Vicch… Come ti ho gia detto.. Non mollare mai questa tua grandissima passione che ti esplode dentro il cuore! Vederti lavorare e realizzare tutto ciò per me é stato un onore!!! Non saresti tu senza il tavolo della tua camera pieno di roba e la tua fantastica agenda!!Sei davvero speciale!! Non vedo l’ora di rivederti quando ti sarai ripresa al 100%!!! Ti mando un bacione grandissimo! E ancora infinite Grazie! Grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto… Hai realizzato il mio sogno.. E credimi.. Ti sarò riconoscente a vita 💗

    Mi piace

    • E io cosa rispondo? Ho gli occhi troppo pieni di lacrime! Mi commuovi sei meravigliosa! E io nel cuore ti porterò a vita sposina splendida che hai creduto in me e mi hai messo tra le mani il tuo giorno speciale.. Grazie grazie grazie

      Mi piace

Rispondi

