Nuove passioni per l’#aspirantecreativa 

Diciamolo: sono al mare a godermi una bella vacanza con #bravomarito e nanerottole❤️ ma avevo comunque una gran voglia di mostrarvi una passione nuova… Il package!! Io che compravo quegli orrendi sacchetti stampati perché odiavo impacchettare i regali ora voglio che i miei regali e anche le mie creazioni abbiano quel tocco speciale.

Vi avevo già mostrato quelli che avevo fatto per suocera e cognata… Quello era solo l’inizio…. 

È venuto il turno di mio nipote e poi della maestra di scuola materna della mia  figlia più piccola di cui,già che ci sono, vi mostro anche la card… 


Questa card voleva essere un’esplosione di fiori e colori… Ho piaciugato un po’ con i gansai e le prisma color perché i colori sono la mia gioia più grande….


Ed ecco il package per i regali di mio nipote… Con i maschietti mi devo sempre un po’ metter in gioco…. 


E infine… Per una piccola creazione, su commissione,  di cucito creativo (ogni tanto ci provo!) ho voluto dare il tocco scrapposo❤️❤️


Caspiteronzola quante cose tutte insieme!! Mi ha preso la mano… Per oggi meglio che dica basta 

Un abbraccio… 

Francyfrills ❤️

Rispondi

