Quando una cosa è mini ma piena d’attenzione…. 

Tempo fa una ragazza mi ha chiesto di creare per la maestra di sua figlia un mini album molto molto semplice che fosse  un pensierino di ringraziamento per l’anno scolastico che si conclude… 

Sul mini ok, sulla struttura semplice semplice ok, ho optato per una rilegatura a spirale con la mia fedelissima Bind it all della Zutter. 

L’interno è fatto  da 8 pagine con apertura ad aletta oppure a tasca con pagina estraibile nulla davvero di complicato abbellito con piccoli fiori e timbrate ma la copertina,  come spesso accade con i miei album, mi ha rubato il cuore e così mi sono messa lì e presa dai miei pizzi e dai fiori ho voluto dedicarle una particolare attenzione. 
Ho usato soffioni Kesi Art e fustelle Magnolia per gli abbellimenti e dei nastri di pizzo che ho trovato nella bancarella merceria del mercato del mercoledì (perché si sa i tesori si nascondono ovunque) e i bellissimi fiori di cui sono dipendente acquistati su http://www.craftheavenshop.com.

Al centro di tutto una dolcissima Tilda di Magnolia che porge un fiore di ringraziamento colorata con i Distress Ink sfruttando i preziosi consigli appresi da Miranda Nullo durante il corso che ha tenuto da Impronte d’Autore a Milano.

Il commento di chi l’ha ricevuto è stato “quasi quasi me lo tengo” e queste parole direi che mi bastano ❤️❤️.

Anche oggi vi lascio con un pezzetto di me e un abbraccio ❤️

La vostra, FrancyFrills 

2 pensieri su “Quando una cosa è mini ma piena d’attenzione…. 

Rispondi

