Smash Book Terapia 

Ciao a tutti oggi questo mio post sul blog vuole essere una nuova dichiarazione d’amore…

Non molti lo sanno ma a dicembre le stupende e talentuose Silvia Melis Littlefrog Ranocchia e Vera Pensieri Danzanti mi hanno chiesto di unirmi al Team Admin del gruppo Smash Book Terapia Italia e,poco dopo, a noi si è unita la dolcissima Veronica Ivy Bondioli.

Lo smash Book mi è entrato nel cuore parallelamente allo Scrapbooking perché non solo mi permette di pasticciare con la carta e con i colori ma soprattutto perché mi dá la possibilità di prendere una singola emozione e fissarla sulla carta come in un’esplosione di vita!! Ogni pagina Smash racconta qualcosa e rappresenta una parte di me, della mia vita, della mia famiglia e della mia voglia di creatività. La cosa stupenda sta proprio nel non avere vincoli… Esistono ovviamente degli stipendi Smash Book già fatti i miei preferiti sono quelli di EK Success come questi in foto


Ad oggi però il più prezioso è proprio stato realizzato e rilegato a mano da Veronica ivy Bondioli che ha saputo crearne uno così colorato e originale da essere balzato in cima alle mie preferenze!!❤️❤️

Venendo all mia dichiarazione d’amore …

Ogni mese noi admin studiamo una sfida che coinvolga il gruppo e che dia a tutti la possibilità di dire qualcosa di sè. Il mese di giugno il tema scelto è stato ” non posso fare a meno di..” E io senza doverci riflettere poi molto ho di getto pensato a chi è irrinunciabile nella mia vita ed ecco che il trio delle mie amiche più care e più di vecchia data è stato oggetto di questa mia pagina smash..

Come ho già scritto nel mio ultimo post ho imparato un nuovo modo di dire ti amo e oggi dedico il mio amore ad Anita Rossella e Lestary che sono le mie complici, la mia follia e la mia gioia.. Quelle amiche che si butterebbero nel fuoco per me e per le quali io sicuramente mi butterei affronterei un drago! Ecco qui la mia pagina dedicata a loro ❤️

Smash Book Terapia Italia è un gruppo bellissimo e vi invito a farne parte aggiungendo che lo Smash crea dipendenza.. 

Ecco qui alcune delle pagine che amo di più che ho fatto nei mesi scorsi

Il gruppo offre una serie di piccole attività per provare ad approcciarsi anche per la prima volta allo Smash e alle sue meraviglie per cui sono certa di parlare a nome di tutte le mie “colleghe” se vi dico che sarete i benvenuti❤️ 

Un affettuoso abbraccio 

La vostra FrancyFrills 

4 pensieri su “Smash Book Terapia 

  1. Carissima Francesca,è bellissimo leggere della tua passione! Si vede e si sente che ci metti il cuore in quello che fai! Grazie mille per le bellissime parole! Sono felice di aver conosciuto te e le ragazze e di essere entrata a far pare di voi in smash book terapia Italia!
    Un abbraccio grande!

    Mi piace

Rispondi

