Sempre l’amore prima… 

Ad agosto 2009 durante una festa per il suo compleanno io e Aldo, mio marito, annunciammo a tutti gli amici “a maggio 2011 ci sposiamo” ci eravamo conosciuti il 31 maggio… Due mesi prima… Ovviamente incontrammo lo scherno, l’incredulità e perché no, le critiche! Due mesi per decidere che la vita andava vissuta insieme o non sarebbe stata la vita che avremmo voluto vivere. 

A febbraio, pochi mesi dopo, chiesa e ristorante erano prenotati a giugno congiunti da 30 anni di mutuo costruivamo la nostra casa e così, il 21 maggio del 2011 alle 16.30 eravamo marito e moglie.


Per il mio pasticcione e insostituibile marito ho creato l’hastag #bravomarito perché un anno e mezzo fa quando lo Scrap mi ha investita come un treno lui ha creduto che fosse davvero bello trovare gioia e ispirazione in un mondo solo mio e, da allora, asseconda la mia follia con dolcezza e pazienza… 

Così sabato siamo giunti a 5 anni di tutto questo. Cinque anni di amore così imperfetto da essere incredibilmente vero. E se lo Scrap esprime le mie emozioni più profonde questa volta ho voluto che parlasse del mio amore.. Semplicemente, con una card.


La card è stata realizzata con una scritta in vinile “5 star love” dedicata a questi cinque anni. La carta patterned a pois (che amo e adoro lo vedrete) è stata arricchita con i favolosi prodotti di Heidi Swapp. 

Ho steso il reactive ink sulla carta utilizzando lo screen e poi con il foil verde e una semplicissima plastificatrice Lidl ho ottenuto l’effetto laminato. 

I prodotti comprati proprio dal #bravomarito li trovate, tra gli altri,  sia nel Negozio della mamma di Cle che da Pink Your Life.

Tornando alla card, i 5 anni sono nozze di legno o seta così ho voluto inserire un piccolo cuoricino di legno con nastro di raso di seta per celebrare questo primo traguardo.


Ma sono le cose più piccole e che sfuggono agli occhi quelle che in realtà esprimono tanto; infatti ho voluto chiudere in una minuscola bottiglietta di vetro tantissimi cuoricini. Perché se di amore si tratta i cuoricini e lo scintillio non bastano mai❤️


Questo è diventato uno dei modi che più amo per dire ti amo.. Lo condivido con voi.. 

Grazie per essere stati con me, un affettuoso abbraccio 

La vostra FrancyFrills 

4 pensieri su “Sempre l’amore prima… 

  1. Wow, avete accelerato i tempi ma i 5 anni sono già un bel traguardo. Tantissimi auguri per altri 100 anni insieme. La card mi piace tantissimo. Molto frizzante e allegra e con un tocco di romanticismo che in questi casi serve sempre. Ancora auguri! Baci!

    Mi piace

Rispondi

